ritiro / spedizione

Non riesci a raggiungere la nostra sede? Affidati al nosro servizio di ritiro a domicilio oppure spedisci il terminale. Compila il form che segue.

  • Compila il modulo prima di effettuare la spedizione o richiedere un ritiro a domicilio.

    Dopo aver ricevuto il tuo dispositivo elettronico, uno dei nostri tecnici esperti condurrà un’ispezione preliminare sul tuo dispositivo e ti contatterà immediatamente con la conferma del servizio di riparazione richiesto e per comunicarti il preventivo.

  • Spediscici Il Tuo Dispositivo

    SiRiparo – Via Giuseppe Garibaldi 115, 57122 Livorno.

    * Inserire nel pacco una copia del modulo oppure un documento che contenga tutte le informazioni richieste nel modulo. Usare una spedizione tracciata ed assicurata.

  • Ci occuperemo noi di tutto il resto

    • Ti invieremo una mail di conferma
    • Ti forniremo un numero d’ordine (nota di servizio)
    • Ripareremo il dispositivo il più rapidamente possibile
    • A lavoro concluso riceverai la comunicazione dell’importo da pagare, a pagamento ricevuto, predisporremo la spedizione di ritorno
MODULO RICHIESTA ASSISTENZA

Includere questo modulo compilato nel pacchetto insieme al dispositivo inviato per la riparazione